Partners

Appleby Srl

La società Appleby nasce nel 2015 dall’idea di un gruppo di professionisti appassionati del loro lavoro e desiderosi di mettere a disposizione le proprie conoscenze e la propria professionalità al servizio della Pubblica Amministrazione, in particolar modo degli Enti locali.

Appleby si occupa di innovare e formare la pubblica Amministrazione attraverso lo studio e l’applicazione di moderni modelli organizzativi nel settore dell’informatica e della digitalizzazione di processi complessi all’interno dei sistemi di gestione integrata delle organizzazioni.

Appleby è fin dalla sua nascita partner tecnologico dell’Associazione Lega dei Comuni.

Sviluppa infrastrutture digitali, piattaforme per l’erogazione di corsi online e webinar, e-commerce, siti web altamente professionali, accessibili ed usabili e aiutano da anni i loro clienti ad evolvere verso un nuovo modello organizzativo orientato al digitale, sfruttando le potenzialità messe a disposizione dall’Intelligenza Artificiale e dai Big Data. Eroga corsi di formazione altamente qualificanti, sia in presenza che online, efficientando il livello di preparazione del personale e dei collaboratori dei nostri clienti.

A. Russo & Partners

A. Russo & Partners di Russo Antonio, intermediazioni assicurative e finanziarie, mette a disposizione degli Amministratori e dei Dipendenti degli Enti aderenti all’Associazione Lega dei Comuni condizioni vantaggiose in merito alla sottoscrizione delle polizze RC Patrimoniale Colpa Grave e Tutela Legale.

Per maggiori informazioni cliccate al seguente LINK.

Gruppo CEL

Il Gruppo CEL, partner ideale per gli Enti locali, per i professionisti e le aziende di settore di tutta Italia: possiamo definirci così.

Perché non tentare di semplificare il lavoro degli enti pubblici, a beneficio loro e di conseguenza di tutti i cittadini?

Una mossa vincente, che gli enti hanno da subito apprezzato.

Abbiamo deciso di coinvolgere nel nostro team alcune importanti figure, già punti di riferimento all’interno del mondo della Pubblica Amministrazione: autori di affermate pubblicazioni del settore e dinamici Dirigenti abituati ad affrontare e risolvere sul campo ogni genere di situazione; tutti hanno creduto nella nostra iniziativa.

Da quel progetto, PA Web, oggi realtà, siamo arrivati ad offrire non solo dei supporti che velocizzano i singoli adempimenti, ma anche e soprattutto un’informazione continua, accurata, garantita dall’analisi delle sole fonti accreditate.

Diamo la possibilità ad ogni ente associato alla Lega dei Comuni di effettuare la prova gratuita per 30 giorni del nostro quotidiano telematico PAWEB e per chi vorrà sottoscrivere l’abbonamento al nostro quotidiano diamo la possibilità di usufruire di uno sconto del 20% sul prezzo MEPA.

Inoltre diamo ad ogni associato la possibilità di acquistare i nostri volumi con lo sconto del 5% sul prezzo di copertina. (legge Levi)