–
12 Marzo 2024
L'Associazione "LEGA DEI COMUNI" organizza un INCONTRO IN PRESENZA sul tema
ULTIME NOVITA' IN TEMA DI APPALTI PUBBLICI CON L'AVVIO DELLE NUOVE REGOLE SULLA DIGITALIZZAZIONE
che si terrà
MARTEDI' 12 MARZO 2024
dalle ore 9,30 alle ore 12,30
presso la "Sala Teatro" Piazza Vittorio Emanuele II n. 7
CAVA MANARA
Relatori
Avv. MARIA CRISTINA COLOMBO
Avv. NICCOLO' GRASSI
PROGRAMMA
- Le novità della disciplina degli appalti pubblici
- Gli impatti della digitalizzazione del sistema
- Le nuove modalità di gestione delle procedure di gara
- Dalla pubblicità legale alla verifica dei requisiti
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per una migliore organizzazione dell'iniziativa si prega di inviare la scheda di iscrizione ricevuta per e-mail agli associati entro martedì 5 marzo 2024.
Sala Teatro - Cava Manara