–
19 Maggio 2022
La fine dell’emergenza sanitaria alla data del 31 marzo 2022, impone un “ritorno alla normalità” anche al settore della gestione e programmazione delle attività commerciali, di somministrazione e paracommerciali, che più di altri ha sofferto per le restrizioni e le limitazioni legate alle disposizioni di contenimento COVID19; riprendono quindi tutte le procedure che avevano subito un arresto nel corso della pandemia, dal rinnovo delle concessioni su aree pubbliche, alla nuova programmazione regionale delle medie e grandi strutture di vendita, al proseguimento dei percorsi di liberalizzazione e razionalizzazione legati al decreto “concorrenza”.
Per un approfondimento sulle normative nazionali e sugli atti regionali di aggiornamento e modifica della programmazione commerciale, di attestazioni e carta d’esercizio e sulle procedure abilitative a seguito della fine dell’emergenza sanitaria, l’Associazione LEGA DEI COMUNI organizza un INCONTRO ONLINE sul tema:
LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI, PARACOMMERCIALI E DI SOMMINISTRAZIONE PROCEDURE DI RINNOVO DELLE CONCESSIONI PER L’ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE
che si terrà
GIOVEDÌ 19 MAGGIO 2022
dalle ore 9,30 alle ore 12,00
Relatore
Dott.ssa ALESSANDRA DELLAPORTA
Consulente esperto in materia amministrativo commerciale
Nel precisare che la partecipazione all’incontro online è gratuita, l’iscrizione al seminario avverrà nel momento della connessione online. A chi lo richiede verrà rilasciato attestato di partecipazione.
Cordiali saluti.
Il Presidente di “Lega dei Comuni”
(Dott. Piergiovanni Barone)