–
18 Febbraio 2025
A quasi due anni dall’entrata in vigore del Codice dei Contratti Pubblici è stato approvato un primo intervento correttivo con il Dlgs n. 209/2024, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 305 del 31 dicembre 2024.
Una riforma alla riforma come è stato scritto e che prevede circa il 34% degli articoli modificati, nuovi articoli e significative modifiche anche al corpo allegati.
Gli ambiti che richiedono un maggiore approfondimento sono quelli relativi all'equo compenso, agli incentivi alla progettazione, alla revisione prezzi e al sistema di qualificazione. Ma anche la fase esecutiva e l’istituto del collegio consultivo tecnico sono stati interessati da modifiche.
Con l’obiettivo di offrire una prima lettura di tutte queste modifiche che verranno trattate nel loro complesso per argomenti in chiave pratico-applicativa l’Associazione LEGA DEI COMUNI organizza un Corso sul tema
IL CODICE DEGLI APPALTI PUBBLICI DOPO IL CORRETTIVO
Cosa cambia nelle procedure di affidamento ed esecuzione
che si terrà presso la
SALA TEATRO Piazza Vittorio Emanuele II n. 7
CAVA MANARA
ripartito in 2 giornate
MARTEDÌ 18 FEBBRAIO 2025
dalle ore 9,30 alle ore 12,30
MARTEDÌ 25 FEBBRAIO 2025
dalle ore 9,30 alle ore 12,30
RELATORI
Avv. Maria Cristina Colombo
Avv. Mattia Casati
Avv. Matteo Magnarelli
Avv. Andrea Giuseppe Farruggio
La partecipazione all’incontro è gratuita. Per una migliore organizzazione dell’iniziativa si prega di inviare la scheda di iscrizione ricevuta per e-mail all'indirizzo e-mail dir@legadeicomuni.com entro martedì 11 febbraio 2025.